Perchè scegliere un servizio di hosting a pagamento quando potremo usare quelli gratuiti? (se vuoi leggere qualcosa in più sui servizi hosting gratuiti clicca qui)

 

La risposta è molto semplice, inanzi tutto perchè avremo a disposizione un dominio di primo livello (che potrà essere acquistato a parte) e poi perchè non avremo limitazioni (a secondo del piano che decideremo di scegliere). Inoltre avremo la sicurezza che il nostro sito sarà hostato in un server sicuro e non avremo la responsabilità su eventuali attacchi o altre spiacevoli situazioni.

Cominciamo quindi col consigliarvi i migliori servizi di hosting che abbiamo trovato online, le nostre scelte sono state dettate da alcuni fattori in particolare: popolarità, costi, sicurezza e limitazioni.

 

Siteground

siteground

Siteground è sicuramente il sito che in assoluto vi consigliamo per avere una soluzione forse un pò costosa ma che non vi farà pentire del vostro acquisto. Avrete un ottimo supporto e potrete gestire il sito con totale sicurezza. Tuttavia consigliamo questo servizio di hosting per delle idee professionali perchè potreste spendere meno se le vostre esigenze sono più modeste.

 

Netsons

4

Netsons è un altra scelta che potrete decidere di usufruire poichè i costi sono abbastanza mantenuti e il servizio è altrettanto buono. Con questo hosting avrete sicuramente un equilibrio tra la qualità e il prezzo. In Netsons potrete trovare una soluzione per professionale o amatoriale secondo le vostre esigenze.

 

Aruba

aruba

Per ultimo ma non per importanza abbiamo deciso di scegliere Aruba, questo servizio di hosting è ancora più economico ed anche con questo potremo avere una buona qualità.

Dipende poi dal piano di hosting che decideremo di scegliere.
Se avete qualche altro buon servizio di hosting che volete consigliarci contattateci o create una discussione sul Forum di HDroid per discuterne tutti assieme.

Ci fa piacere sapere la vostra su questo argomento.