Sapevate che Xiaomi è riuscita a vendere milioni di Fitness Band egli ultimi anni? Non c’è da sorprenderesi, almento visto il prezzo a qui questo interessante gadget viene proposto (15€ circa), tantomeno non ci sorprende il fatto che Xiaomi abbia deciso di annunciarne una nuova versione che andrebbe certamente a ruba tra gli utenti.

Prodotti come questo sono difficili da trovare, a maggior ragione se pensiamo le potenzialità che hanno. Un semplice braccialetto riesce a tracciare tutti i nostri movimenti e a registrarli riportandoli nel nostro smartohone tramite tabelle comparative.

La fitness band più amata di sempre si aggiornerà molto presto e a quanto pare la versione Plus della Mi Band potrebbe arrivare sul mercato già dai prossimi mesi, oggi qualche riferimento al nuovo braccialetto è stato diffuso in rete.

In particolare si tratta delle stringhe di codice impiegate per la programmazione della Mi Band:

id504122_1 id504123_1 id504124_1 id504125_1

Emergono dettagli decismente interessanti, sembra che la prossima versione della Mi Band sarà dotata di un display e questo fa pensare certamente a funzioni più interessanti di quelle presenti nella versione attuale.

Purtroppo però non ci sono conferme dirette da Xiaomi, vi terremo informati in caro di aggiornamenti.

 

Le versioni precedenti della Fitness Band di Xiaomi sono disponibili sul noto sito GearBest ad un prezzo imbattibile: