trolley

Modobag è l’evoluzione del trolley, una normalissima valigia di dimensioni standard che ci permette di sfrecciare a tutta velocità quando stiamo viaggiando e siamo in ritardo.

Un prodotto valido per chi ama spostarsi con stile…

Si tratta di una valigia motorizzata con batteria al litio, all’interno ovviamente oltre al posto per i bagagli troviamo delle prese USB per caricare i dispositivi mobile.

trolley

L’assetto è piuttosto basso per non perdere l’equilibrio nelle curve, sotto troviamo due pedane estraibili per appoggiare i piedi e due ruote anteriori di gomma dello stesso tipo dei roller, queste collegate a un manubrio estraibile e con canotto allungabile permettono una guida simile a quella di un monopattino.

Modobag-a-motorized-rideable-piece-of-luggage-1

Non è necessario però stare in piedi, è possibile sedersi sulla valigia, il manubrio è a scomparsa infatti lateralmente troviamo una lampo dove viene ripiegato trasformandosi così in un classico trolley da viaggio.

Qualche dettaglio sul trolley:

  • peso: 8 Kg;
  • manubrio allungabile con acceleratore e freno;
  • durata 15min;
  • peso massimo sostenibile 115 Kg;
  • velocità massima 12 Km/h;
  • GPS integrato.

Per i colori e il tessuto non abbiamo informazioni, non sappiamo se verrà mai riconosciuto dalle compagnie aeree che fino ad ora non permettono il trasporto di scooter, sembra un progetto interessante, ecco un video con tutte le varie funzioni:

Per il momento è ancora un progetto ed è ancora in corso la campagna di finanziamento sulla piattaforma Indiegogo, le vendite di questo prodotto potrebbero iniziare da gennaio a un prezzo decisamente alto 995$.

Questo è il link del sito