Aoso ci ha mandato queste cuffie per chiedere un nostro parere sul prodotto. Le nostre opinioni generali possono considerarsi più che positive. Vi spiegheremo dettagliatamente le nostre impressioni.

CONFEZIONE

La confezione utilizzata è curata e ben fatta. Le cuffie sono racchiuse in una plastica protettiva trasparente. Al tatto danno un ottima impressione. Con esse è presente anche un manuale delle istruzioni e un supporto che vedremo più avanti.

DESCRIZIONE

Le cuffie hanno un design bellissimo. Parliamo di cuffie da gaming con microfono integrato (che è possibile estrarre e posizionare in diverse angolature), il cavo è di ottima fattura, si tratta di un cavo telato che garantisce una maggiore durata nel tempo. Misura circa 2,30. Ottimo il fatto che la casa produttrice abbia messo una gomma nell’attaccatura del cavetto in modo da evitare ‘strozzamenti’ che rovinerebbero il cavo. Una cosa che ci è piaciuta un pò meno è il fatto che il telecomando per la gestione del volume non abbia il tasto per mutare il microfono e che i materiali con cui è costruito siano di scarsa qualità.
Altra cosa un pò scomoda è il fatto che dovremo regolare la parte superiore munendoci di giravite, poichè non è presente una slitta per sistemarle velocemente. Questo però può risultare anche un punto di forza perchè di fatto risultano essere anche molto resistenti e ferme.

ESPERIENZA D’USO

La parte audio è impeccabile, togliendo le cuffie si percepisce di più una dispersione del suono maggiore, cosa che è molto ridotta quando le indossiamo (quasi inesistente). Altra cosa importante è il fatto che abbia la possibilità di essere collegata sia su pc di nuova generazione (che hanno un unico jack sia per cuffie che per microfono) e sia in quelli vecchi, grazie al supporto incluso nella confezione. Il cavo USB alla fine del cavo serve ad alimentare i led che si illumineranno di rosso, personalmente credo siano un pò tamarri ma resta a voi decidere se volete o meno utilizzare i led. Peccato non sia presente un pulsante per spegnerli o accenderli ma che bisogni per forza di cose collegare o scollegare l’USB.
Le nostre opinioni generali sul prodotto sono più che positive, soprattutto se diamo uno sguardo al prezzo che è molto accessibile. Parliamo di un paio di cuffie da gaming che in un negozio di informatica costrerebbero anche il doppio.

Se vuoi acquistare queste cuffie da gaming, clicca qui sotto!

compralo su amazon