Prezzo e specifiche di questo LG X Power

LG X Power arriverà con dei contratti di vendita interessanti. Il prezzo dello smartphone si aggirerà intorno ai 129€ tasse escluse. Sarà possibile acquistarlo anche con contratto mensile. In sostanza costerebbe 9€ al mese per 24 mesi, dopo il quale il telefono diventerà di proprietà dell’acquirente. Tutto questo a partire dal 23 Settembre.

LG X Power

Le caratteristiche più importanti di questo LG X Power sono sicuramente il supporto LTE e l’enorme batteria di 4100mAh, che dovrebbe garantire circa 33 ore di conversazione. In realtà le altre specifiche non sono così sorprendenti:

  • Display da 5,3 pollici HD (720p)
  • Processore MediaTek MT6755M 1.8GHz octa-core
  • Ram 2GB
  • Storage 16GB

Come potete leggere le specifiche sono piuttosto normali, abbiamo anche visto smartphone ad un prezzo inferiore con stesse specifiche. Questo LG X Power si divide in due versioni, la Sprint e la Boost Mobile, le differenze stanno più che altro sulla memoria di archiviazione.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, questo smartphone monta una fotocamera anteriore da 5MP e una posteriore da 8MP con flash led. Per quanto riguarda il sistema operativo, uscirà con Android 6.0 marshmallow.

VIA