Telegram si aggiorna alla versione 3.13

Eccoci arrivati alla versione 3.13. Telegram non ha bisogno di presentazioni, alcune volte si fa confusione e si definisce questa app di messaggistica la principale alternativa a Whatsapp. Molti (me compreso) invece credono che sia l’esatto contrario. Con questa versione vengono principalmente aggiunte nuove funzioni che riguardano in particolare i giochi. Si perchè come vi avevamo già anticipato con Telegram si può anche giocare. Questa volta però i giochi sono implementati in telegram ma sfruttano il browser, in modo da non occupare spazio sullo smartphone, come appunto spiega la nota ufficiale dell’aggiornamento.

I giochi possono essere condivisi con gli amici, sfidarli e tanto altro. Inoltre lo staff ha creato un bot che potete cercare digitando @gamebot. Quindi possiamo scegliere uno dei tre giochi a disposizione per sfidare i nostri amici. Inoltre chi è più capace può anche creare dei giochi personalizzati così da arricchire il parco giochi a disposizione.

Ma non è solo questa la novità dell’aggiornamento poichè con questa versione, la 3.13, abbiamo notato un netto miglioramento nella grafica delle emoji standard ma anche l’aggiunta di nuovi strikers che possiamo semplicemente scaricare. Noi abbiamo fatto qualche screenshot per farvi vedere le novità ma se volete toccare con mano vi conviene installare l’aggiornamento. Se non hai Telegram, scaricalo, ti assicuro che non te ne pentirai.