Un Tv Box Android di piccole dimensioni ma bellissimo esteticamente e molto compatto.

CONFEZIONE

Aprendo la confezione possiamo fin da subito notarne le dimensioni estremamente piccole, abbiamo scartato il contenuto e abbiamo trovato un cavo hdmi, il telecomando, il tv box, il manuale delle istruzioni e il cavo di alimentazione.

DESCRIZIONE

Il prodotto è costruito con degli ottimi materiali, l’assemblaggio è molto buono infatti non ho notato difetti di costruzione. Sui lati possiamo trovare alcune porte e jack: è presente il DAC per l’alimentazione che è da 5V, il jack AV, il jack SPDIF, la porta HDMI, due porte USB, il lettore di schede TF, la porta ethernet. L’alimentatore è costruito con dei materiali piuttosto economici e ha un cavo un pò corto quindi avremo bisogno di una presa vicina al dispositivo. Il cavo HDMI è di ottima fattura, purtroppo non è presente il cavo per il jack AV ma il prezzo contenuto giustifica questo e anche il fatto che questo TV box abbia due porte usb.
Passiamo alla parte hardware, con CPUz abbiamo controllato un pò le specifiche. Questo TV Box firmato Leelbox ha ben 8GB di archiviazione, 1GB di Ram, un processore quad-core a 64bit.
I software installati sono molti, fra questi c’è anche kodi che ho utilizzato ed è come sempre grandioso. Un altro punto importante è sicuramente il fatto che abbia Android 6.0 Marshmallow.

PRO

  • Piccole dimensioni
  • Prezzo
  • Buoni materiali
  • Android 6.0 Maeshmallow

CONTRO

  • Visto che ha un prezzo così basso non mi sento di dare nessun contro, l’unica cosa potrebbe essere la mancanza di un cavo per l’utilizzo della funzione AV ma ripeto: la qualità/prezzo è ottima.

ESPERIENZA D’USO

La mia esperienza con questo TV Box è sicuramente da valutare con pieni voti poichè mi son ritrovato ad utilizzare un dispositivo di ottima qualità, grazie a questo posso avere una TV smart grazie all’ausilio di Kodi che mi aiuta molto nella gestione dei miei contenuti multimediali. Il TV Box risulta essere molto reattivo e sono rimasto molto soddisfatto.

Se sei interessato a questo prodotto clicca qui sotto per andare nella pagina di acquisto!

compralo su amazon