HTC 11
Via: phonearena

HTC in un clima di crisi, dopo il debutto di Google Pixel sembra aver ripreso le forze e aver iniziato a progettare il prossino device hi-end HTC 11.

Negli ultimi anni HTC si è trovata in difficoltà con le vendite dei propri smartphone, un po’ per i prezzi alti e anche per la difficile reperibilità dei suoi smartphone in qualsiasi negozio di telefonia. I rumor iniziano a parlare di specifiche tecniche dimensioni e forme, pensiamo che le caratteristiche hardware non siano molto differenti dal Google Pixel costruito dalla stessa HTC.

Alcune informazioni:

Il display dell’HTC 11 potrebbe essere da 5,5″ 2K (2560×1440), la vera incertezza è che non sappiamo se continuerà ad essere IPS, HTC potrebbe seguire la strada di Google e utilizzare un display AMOLED; questa precisazione l’abbiamo scritta perché secondo le specifiche che circolano nelle ultime ore il display potrebbe essere curvo e la possibilità che lo sia ci conduce all’idea che il display debba per forza utilizzare una tecnologia OLED.

Il processore probabilmente sarà lo Snapdragon 830, un processore del 2016 molto performante, utile soprattuto per quanto riguarda la possibilità che lo smarphone sia compatibile con la realtà virtuale.

Un altro aspetto da non sottovalutare sono le fotocamere anteriore e posteriore che nonostante presentino una risoluzione non troppo diversa dal modello precedente 12 Mpx per la posteriore e 5 Mpx per quella frontale, ma l’evoluzione la dobbiamo ricercare nell’apertura fotocamere nella bontà delle lenti e qualità dei video e foto.

Via: androidblog