Meizu H1

Meizu H1 è una smartband non ancora disponibile sul mercato, lanciata insieme allo smartphone Meizu M5.

La smartband sarà disponibile al prezzo di 29€ il 6 dicembre ma potrebbe essere possibile che la casa cinese sia intenzionata a rilasciare anche una versione plus con un prezzo superiore di circa 220€.

Si tratta di prodotti per tutti coloro che fanno sport e vogliono tracciare le proprie performance grazie al sensore di battito cardiaco.

Quali sono le differenze tra Meizu H1 standard e la versione premium?

Le differenze stanno nel fatto che il display della versione più costosa abbia caratteristiche migliori come una superficie maggiore e l’importante novità della sua flessibilità oltre al fatto che il display cambia colore durante lo svolgimento di diverse attività.

Ci sono altre caratteristiche come un sensore di battito cardiaco, l’analizzatore della qualità del sonno e funzioni per lo sport.

Tutto quanto appena descritto solo per il modello plus mentre per la versione base abbiamo un display OLED, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il pedometro e un sensore apposito per il conteggio delle calorie.

Le informazioni di cui abbiamo parlato sono certe per il modello base presentato il 6 dicembre mentre non sono precise per quanto riguarda il modello plus che sarà sicuramente rilasciato nel 2017, non resta che attendere l’uscita di Meizu H1 premium per certificarne l’ottimo rapporto qualità e funzionalità prezzo per cui i prodotti Meizu si sono cotraddistinti

Via: tecnoandroid