Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7, sarà, insieme ai suoi fratelli minori Galaxy A3 e A5 lo smartphone che segnerà la novità per l’anno 2017 della serie A.

La serie Galaxy A rappresenta la fascia medio alta dei prodotti mobili di Samsung, infatti ogni anno viene rinnovata portando le novità degli smartphone di fascia alta dell’anno precedente.

Quali sono le novità di Samsung Galaxy A7 questo anno?

Samsung Galaxy A7 come possiamo vedere dalla foto è cambiato rispetto allo scorso anno, infatti il design riprende quello del Galaxy S7, la scocca posteriore presenta due ampie raggiature laterali che si etendono dal bordo inferiore a quello superiore.

Questo grande cambiamento di forma dovrebbe piacere molto in quanto assomiglia a un display edge anche se riguarda la scocca posteriore, la cornice è raggiata come sui precedenti galaxy rendendo migliore l’ergonomia.

Ecco alcune specifiche tecniche:

lo smartphone si presenta con certificazione IP68, quindi sarà resistente all’acqua, il display sarà sempre Super AMOLED con una dimensione da 5,7″, la fotocamera è da 16 Mpx mentre quella frontale da 8 Mpx.

Il processore probabilmente sarà l’exinos 7780 accompagnato da 3 GB di RAM e una memoria di sistema da 32 GB espandibile tramite Micro SD.

La possibile data di uscita è prevista per gennaio, anche se non è stata ancora ufficializzata, in modo da non avvicinarsi troppo alla data di presentazione del Galaxy S8, sul dispositivo sarà disponibile Android Marshmallow 6.0 che dopo qualche mese verrà aggiornato ad Android, Nougat

Via: webtrek