Arriva YouTube Rewind! I video con tutti gli YouTuber più famosi del 2016

0

YouTube Rewind – Google è sempre pronta a stupire i suoi utenti e conoscendo gli interessi degli utenti, ha realizzato sul suo servizio per la gestione dei video, un canale temporaneo per riassumere tutti i video più famosi del 2016 con i relativi YouTuber.

Il progetto di Big G è davvero interessante e si conferma ancora una volta di grandissimo successo dato che subito dopo l’annuncio del servizio Rewind milioni di utenti si sono fiondati sul canale.

youtube rewind google

Vi stavate dunque domandando cosa fosse quel nuovo logo rosso in alto a destra nella pagina YouTube? Questo è l’articolo giusto, è una novità delle ultime ore che viene presentata annualmente in vista del Natale e della fine dell’anno.

YouTube è una sorgente davvero formidabile per tutto ciò che riguarda la creatività e la voglia di mettersi in gioco, per questo motivo, solo nel 2016, l’utenza al sito è aumentata in modo esponenziale.

Il video con tutti gli artisti più famosi del 2016 non potrà che far riemergere diversi ricordi dell’anno trascorso insieme.

Sperate di vedere i famosi Marques Brownlee (su MKBHD), Lewis Hilsenteger (di Unbox Therapy) o ancora Felix Arvid Ulf Kjellberg (di PewDiePie) e tanti altri ancora?

Ci sono quasi tutti, riconduce anche alle Olimpiadi di Rio e a molti altri avvenimenti.

In prima posizione per visualizzazioni troviamo Álvaro Soler che con Sofia ha sfiorato le 250,000,000 di visualizzazioni classificandosi tra i più visti del 2016.

Per avere una visuale completa sulla raccolta di YouTube potete visitare la seguente pagina.