Samsung Gear 360

Samsung Gear 360, la fotocamera per la realtà virtuale potrebbe subire un aggiornamento, Samsung starebbe pensando di rilasciarne una nuova versione alla fiera di Berlino.

La casa coreana durante la presentazione di Note 8 ha parlato dei dispositivi che intende rinnovare di cui uno di questi è Gear 360, inoltre il giorno stesso è stata rilasciata un’applicazione che rivela il codice del dispositivo SM-R260, il presunto successore del Gear 360 SM-R210 di oggi.

Le novità di Samsung Gear 360 2017

Ci aspettiamo che questo dispositivo scatti foto e riprenda video a 360 gradi, e come specificato nell’applicazione del prodotto, abbia un treppiede per un miglioramento della qualità dell’immagine.

Le funzionalità offerte dal gadget:

Digital cameras, motion picture cameras, photgraphic apparatus and instruments; multiframe view cameras; cameras; camcorders; digital video recorders; video cameras, camera mounts; tripods for cameras…

Le immagini e i video a 360 Gradi sono sempre più popolari sui social network; occorre solo investire su sensori supplementari e bitrate dell’immagine per innovare in queso campo, la nuova Gear 360 farà tutto questo?

Purtroppo non sono note le caratteristiche tecniche, aspettiamo la presentazione tenuta da Samsung venerdì per conoscerne i dettagli

Via: 9to5