telegram

Telegram si aggiorna introducendo interessanti novità che lo rendono più di una semplice app di messaggistica istantanea.

Da qualche anno questa insostituibile applicazione gratuita prosegue il proprio sviluppo ascoltando le esigenze degli utenti; ecco quindi un nuovo aggiornamento…

Le novità di Telegram

A mio parere la novità più interessante riguarda il Media Player, Telegram permette di ascoltare una qualsiasi traccia presente all’interno del nostro dispositivo.

Si può dire che si comporti come un vero mediaplayer in quanto sono integrate tutte le funzionalità come, ad esempio, la possibilità di vedere la copertina dell’album in riproduzione.

Per quanto riguarda il supporto Telegram con l’aggiunta di nuove lingue è arrivato a supportarne 13 e prossimamente non mancheranno gli aggiornamenti per le rimanenti.Telegram
Anche noi, il Team di HDroid, vi aspettiamo sulla nostra pagina ufficiale Telegram per condividere notizie e pareri interessanti sulla tecnologia.
Tutte le novità presenti in Telegram 4.4 dovrebbero essere già disponibili su Android e iOS sotto forma di aggiornamento ma è possibile controllare l’update manualmente sul Google Play Store.