Razer

Razer Mamba Hyperflux è un mouse Pro-Gaming presentato dall’azienda di San Diego al CES di Las Vegas.

Molto attraente nelle forme e nei colori il dispositivo permette un’ottima interazione con ogni postazione di gioco o computer.

Razer da sempre è un punto di riferimento per i gamer, specializzata nella produzione di periferiche hardware anche quest’anno continua ad offrire prodotti all’avanguardia.

Le novità di Razer:

Razer presenta un mouse da gaming che non si scarica mai, il principio di funzionamento si basa sull’interazione magnetica tra mouse e mouse-pad.

Il mouse svolge la sua funzione, comunica via wireless la posizione del puntatore, nello stesso momento la mouse-pad lo alimenta grazie all’induzione magnetica; una tecnologia molto simile alla ricarica wireless degli smartphone.

Si presentano due vantaggi non abbiamo il filo che spesso ostacola nei movimenti ne la batteria interna da sostituire periodicamente.

Il video di anteprima ci mostra le funzioni

Passiamo ai dettagli tecnici

Razer Mamba Hyperflux è un mouse di soli 96 grammi al cui interno è collocato un sensore ottico 5G a 16000 DPI, può raggiungere una accelerazione rettilinea di 50 G e 450 pollici al secondo senza nessuna difficoltà.

Non mancano tecnologie già adottate in passato come l’Adaptive Frequency che scansiona che la banda di collegamento a 2,5 GHz non venga persa.

Pulsanti personalizzabili per le funzioni programmabili in base alle esigenze dell’utilizzatore e colori variabili per mouse e mouse-pad in un ampio spettro, ben 16,8 milioni.

Si ha anche la possibilità di collegare il cavo di alimentazione direttamente al mouse per un utilizzo classico pensato per gli spostamenti, il cavo in dotazione ha una lunghezza di 2 metri.

Le dimensioni sono contenute: 124x70x43mm.

Il prezzo da pagare per portare Razer Mamba HyperFlux sulla propria scrivania è di 279,00€ ma occorre aspettare qualche mese prima di poterlo acquistare

Via: afdigitale