Ultimate Ears

Ultimate Ears è la serie di speaker bluetooth Logitech dedicati alla riproduzione del suono, lanciati nel 2017 hanno da subito avuto rapida diffusione.

Logitech ha ridato vita ai propri diffusori portatili già in commercio e molto apprezzati riguardo alle performances sonore e alle dimensioni contenute.

Un prodotto sicuramente valido per gli amanti della musica che non vogliono rinunciare alla trasportabilità degli speaker bluetooth.

Ultimate Ears un nuovo design

Gli speaker bluetooth Ultimate Ears, di cui la gamma Wonderboom fa parte, sono disponibili in differenti versioni, è importante sottolineare che sono tutti ben studiati e ben suonanti.

Nel 2017 il dispositivo ha ricevuto la premiazione della Chicago Athenaeum Museum Architecture Award.

Ultimate Ears

Dopo il successo di Wonderboom la casa ha pensato di dare un tocco di originalità allo speaker, un po’ di colore ecco…

Le particolarità: un design minimale e casuale: schizzi di vernice e colori vivaci; delle piccole opere d’arte dal look underground e urban, diversi stili un unico prodotto:

  • Patches, ideato per essere abbinato ai tessuti Jeans e Denim;
  • Avocado, equilibrato nei colori e geometrie, esprime naturalezza e armonia;
  • Unicorn, richiama i colori pastello, si identifica come oggetto suggestivo e allo stesso tempo irreale;
  • Raspberry, colore forte e deciso espime la freschezza dei mirtilli.

Il diffusore ha degli elementi in comune con l’ultilizzatore, rispecchia i tratti più profondi della sua personalità.

Penso che il prodotto sia maggiormente destinato ai giovani in quanto facilmente trasportabile e a portata di mano per quanto riguarda il budget.

La collezione freestyle mantiene le caratteristiche della versione standard, l’immagine ci illustra funzionalità e interfacce hardware.

Ultimate Ears

Wonderboom è disponibile in preordine a questo link e dal 26 febbraio presso i centri descritti sul sito ufficiale ultimateears.com  al prezzo di 99€