sandisk

SanDisk offre la migliore scheda SD sul mercato, non solo fa fronte alla capienza ma anche alla velocità di trasferimento.

Nuovi smartphone, fotocamere digitali o tutti quei dispositivi che impiegano memorie esterne? Nessun problema SanDisk pensa a tutto e propone una memoria di archiviazione con tutte le caratteristiche che fanno al caso nostro.

Il vicepresidente Jim Welsh di Western Digital dichiara:

I consumatori si aspettano un’esperienza mobile sempre migliore, e con la nostra tecnologia 3D NAND stiamo spingendo i limiti dell’innovazione per consentire loro di creare e godere di contenuti più ricchi sui loro dispositivi. La nostra esperienza nel settore delle memorie flash ci consente di ottenere prestazioni senza pari. L’innovativa scheda microSD SanDisk è la prova dell’impegno di Western Digital nel fornire soluzioni più avanzate che consentano ai dati di prosperare”.

SanDisk 3D NAND UHS-1 A2

L’azienda propone una scheda SD che permette un’apertura più rapida delle applicazioni sui dispositivi android e una velocità di lettura garantita di 160 MB/s e di scrittura di 90MB/s circa il 50% più veloce delle card disponibili.

Se da un lato si sviluppano devices veloci e performanti, dall’altro è di necessaria importanza provvedere all’immagazzinamento dei dati di fotocamere che: supportano risoluzioni 4K con frame-rate molto alti oltre ai salvataggi istantanei dei formati raw.

La capacità di 400GB può impressionare gli utenti del mondo smartphone, in realtà si rivela utile per assicurare in qualsiasi momento la presenza di spazio; ad esempio durante lunghe sessioni di registrazione con fotocamere professionali

Via: mashable