Galaxy Watch

Galaxy Watch la novità di Samsung, oltre a Galaxy Note 9, nella giornata del 9 agosto sono stati presentati all’evento Unpacked.

Galaxy Watch è forse la svolta che la casa coreana si è sempre aspettata dai dispositivi indossabili, potrebbe essere questo il motivo del lancio di una nuova gamma?

Un distacco dal passato che conserva il concetto del prodotto precedente.

Diverse potrebbero essere le motivazioni che hanno spinto il colosso a questo rinnovo, ma non vogliamo parlare di questo; oggi vogliamo descrivere una nostra idea.

Galaxy Watch, time for a change

Un design minimale ma curato in ogni sua parte, l’adeguato accostamento di materiali, la sincronia tra corpo e software, sono questi per noi i caratteri distintivi.

Nella forma ricorda i suoi predecessori, la ghiera distingue lo smartwatch da quelli delle altre case e permette di interagire con le applicazioni ruotandola.

Galaxy Watch

Il corpo dello smarwatch in differenti configurazioni tra cui alluminio nero matte, inox, bronze, copper, gold e altre colorazioni, si mostra adatto a soddisfare le esigenze degli utilizzatori.

La linea della scocca è un giusto compromesso tra armonia e movimento delle superfici discordanti accompagnato da proporzioni di forte impatto che suggeriscono dinamicità.

Nella parte posteriore non manca il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, della saturazione di ossigeno e un sistema di misura impedenziometrico per il controllo del peso; il coperchio posteriore include la ricarica wireless e assicura una perfetta ergonomia.

Samsung Galaxy Watch a concept by HDroid

Perchè questo rendering

Nonostante l’Unpacked di Samsung si sia già svolto abbiamo comunque pensato di mettere a disposizione dei nostri lettori il nostro concept.

Speriamo possiate apprezzare il nostro impegno per l’ottimizzazione delle nostre idee

Via: HDroid