galaxy-note-3-black-leather-back

Attendendo che Samsung aggiorni il phablet di punta dell’anno scorso, il Galaxy Note 3, con le features che troviamo su Galaxy S5 e il prossimo ad uscire, Galaxy Note 4, gli utenti potranno utilizzare e consolarsi con la modalità Ultra Power Saving Mode grazie ad un modulo installabile ed utilizzabile con Xposed Framework.

Per rinfrescare chi non se la ricorda o per chi non la conosce per niente è una modalità che disattiva molte funzionalità del telefono permettendo di utilizzare quelle fondamentali come chiamate e sms e qualcun’altra come internet, whatsapp etc etc. La peculiarità di questa versione modificata di Ultra Power Saving Mode è che comunque è modificabile a vostro piacimento ovvero potrete aggiungere altre applicazioni da poter usare, ovviamente riducendo le capacità del risparmio energetico ultra. Vi alleghiamo qualche immagine per capire come è questa modalità:

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3

Sono necessari i permessi di root per effettuare la procedura e dovrete prima aver installato ed attivato Xposed Framework che potrete scaricare da qui. Fatto ciò potrete scaricare il modulo direttamente da Xposed Framework nella sezione moduli oppure vi rimandiamo al badge qui sotto che permette di scaricare l’app direttamente dal Play Store al costo di 1,27€:

The app was not found in the store. 🙁

oppure vi lasciamo il link al thread su XDA.

Dopo averla installata e configurata dovrete attivarla in Xposed e poi riavviare il device per attuare le modifiche. Ora potete sol che godervi la Ultra Power Saving Mode in stile Galaxy S5.