Samsung-Galaxy-Note-4-9

Sembra che Samsung sia già a lavoro per il rilascio quasi istantaneo di Android 5.0 Lollipop sul suo phablet top di gamma: parliamo del nuovo Samsung Galaxy Note 4.

La notizia pare esser stata confermata da un tweet di Samsung che mostra un immagine di un Galaxy Note 4 che lascia intravedere nel display uno sfondo di caramelle e molti lecca lecca, ovvero Lollipops che danno appunto il nome ad Android 5.0 .

Galaxy-Note-4-Android-5

Probabile che il porting sia in cantiere sia per il Galaxy Note 4 che per il Samsung Galaxy S5 cosicchè Samsung eviterà lamentele degli utenti che spendono centinaia di euro per dispositivi top di gamma che vedono aggiornarsi in tempi molto dilatati. Samsng afferma che l’aggiornamento per la maggior parte dei suoi device compatibili con Android 5.0 LOllipop possa arrivare tra novembre e dicembre 2014, ovviamente seguendo poi l’integrazione dei vari operatori telefonici per i device brandizzati. Quindi se optate per acquistare il Galaxy Note 4 o un Samsung Galaxy S5 vi consigliamo la versione no-brand per ricevere gli aggiornamenti subito dopo il rilascio dalla casa madre.