s6-24

Proprio ieri grazie ai colleghi di HDblog.it vi abbiamo fornito molte informazioni riguardo la possibile presentazione del Galaxy S6 al MWC 2015, le caratteristiche tecniche ed i nuovi componenti, la certezza della versione Edge e tanto altro.

Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy S6: sarà al MWC 2015 con nuovo lettore di impronte e memoria da 64/128GB

Quest’oggi arriva un altro tipo di indiscrezione, da parte di AndroidPit: come successe per il Note 4, Samsung sta realizzando una versione Edge del Galaxy S6 che quindi sarà dotata di un lato curvo per facilitare l’interazione con lo smartphone degli utenti. A detta dei ragazzi di AndroidPit la versione normale avrà la scocca unibody in alluminio con la batteria integrata, mentre la versione Edge avrà una duplice “edge”, ovvero lo schermo curvo da entrambo i lati, e la back cover verrà realizzata in plastica in modo che sia removibile e si possa accedere al vano batteria.

Probabilmente l’annuncio delle due versioni sarà al MWC 2015 di Barcellona in programma per il mese di marzo durante un evento “Unpacked” alla fine del Mobile World Congress. Il nuovo top di gamma forse verrà commercializzato per la fine di marzo e i prezzi pare siano alquanto cari: 749€ per la versione normale e 849€ per la versione Edge.