Sta per arrivare assieme a Samsung galaxy S6 anche un altro top di gamma, si tratta di HTC One M9 il successore dello smartphone più apprezzato e venduto del 2014, HTC One M8.

Non mi dilungherò molto in questo articolo, dato che deve rimanere molto leggero per poter seguire il Live senza problemi. Per questo motivo riassumiamo in breve le presunte caratteristiche tecniche dello Smartphone:

m9-2

  • Processore: Quallcomm Snapdragon 810 Octa Core
  • 3 GB di ram LPDDR4
  • Display da 5 pollici QHD 1440 x 2560 pixel
  • Fotocamera da 20.7 Megapixel

Per trovare le ultime notizie pubblicate negli ultimi giorni sul nostro sito vi consigliamo di visitare questa pagina: Tutto su HTC One M9

Sono molti i dettagli sul prossimo Smartphone anche se non ci sono conferme ufficiali riguardo a tali caratteristiche, in ogni caso non manca molto perchè la presentazione si terrà domani al Mobile World Congress alle 16:00 come indicato dall’immagine sottostante.

content_small_Streaming-HTC-One-740x350

 

L’evento soprannominato Utopia ci permetterà di proiettare lo sguardo sul top di gamma destinato ad avere molti concorrenti. Non resta che attendere la presentazione, vi lasciamo il collegamento al video in live stream con il relativo liveblog.

Seguiremo con voi l’evento e vi mostreremo passo passo gli ultimi aggiornamenti nella sezione liveblog sotto al video di presentazione, non sarà necessario aggiornare la pagina.

LIVE STREAM MWC Presentazione HTC ONE M9

 La presentazione è fissata per domani (Domenica 1° Marzo) alle 4:00 PM