Tra poco più di due ore avremo la possibilità di vedere finalmente il tanto atteso Samsung Galaxy S6 e di scoprire se Samsung ha qualche altra novità in serbo per noi.

Ma come abbiamo già visto negli scorsi giorni sembra che ormai ogni caratteristica dello Smartphone sia già alla nostra portata, specialmente il design che utilizzerà per la prima volta materiali come Metallo e Vetro.

Nelle ultime ore stanno giungendo davvero molte notizie dal MWC Mobile World Congress dove questa sera alle 6 assisteremo in Live streaming  alla presentazione (qui il nostro liveblog), in particolare abbiamo scovato un video Hands On su nuovo Samsung Galaxy S6 e Galaxy s6 Edge. Il filmato a differenza di alcuni rilasciati negli scorsi giorni non sembra essere un fake, anzi forse ci troviamo davanti ai veri dispositivi Galaxy.

Tutto è ormai pronto per la presentazione, in queste ore stiamo assistendo alla presentazione di molti prodotti e presto anche HTC One M9 sarà ufficiale, quindi restate con noi e godetevi le presentazioni!