Siamo finalmente pronti ad annunciare il progetto di cui vi abbiamo tanto parlato, il nuovo forum di HDroid è pronto ed aperto a tutti gli appassionati di tecnologia, di Computer e del settore Mobile in particolare.

Stiamo ancora risolvendo gli ultimi Bug e ottimizzando il sistema per garantire la migliore esperienza utente e semplificare ulteriormente ogni interazione con la Community.

Questo particolare settore del sito è stato ideato per completare alcune delle mancanze del sito, come lo stretto rapporto tra Blogger ed utente e per chiunque necessiti di particolari consigli o di un aiuto. All’interno del forum incontrerete utenti preparati e professionali che sapranno guidarvi nel caso di necessità. La community di HDroid mira all’integrazione tra sito di notizie e settore comunicativo implementando alcune chicche che potrebbero tornare utili dal momento in cui l’utente desideri mettersi in relazione con una comunità dedicata ad un settore molto importante al giorno d’oggi.

Dalla prima e “rudimentale” versione, il forum è stato riprogettato da zero, prendendo spunto dalle più influenti comunità del settore e integrando una serie di migliorie che renderanno la navigazione certamente più piacevole e veloce.

Il sito si presenta con un’estetica semplice e ma dettagliata, le sezioni sono essenziali ma complete privilegiando i settori fondamentali dell’Informatica moderna quali: settore Mobile e settore computer. Il tutto verrà gestito da noi editori del blog che vi proporremo giornalmente nuove discussioni da affrontare e soluzioni ai problemi più disparati, basterà chiedere!

I colori sono in stile Material Design e dato che il forum è molto legato al settore mobile abbiamo optato per uno stile più sobrio, rimuovendo inutili dettagli e avvicinandoci per alcuni dettagli, alle linee visive dell’interfaccia Metro di Windows. Lo sviluppo del tema non è assolutamente terminato perché mancano ancora parecchi elementi che aggiungeremo nel corse del tempo con aggiornamenti frequenti.

Parlando invece della disponibilità del forum, stiamo integrando la nuova interfaccia su tutti i dispositivi più utilizzati e vi comunichiamo in anticipo lo sviluppo di una versione Lite per gli Smartwatch che sono in grado di navigare sul Web. Inoltre, la stretta integrazione con Tapatalk permette ad ogni utente di rimanere aggiornato sulle ultime novità del forum direttamente dall’applicazione e di postare aggiornamenti in men che non si dica, in tutta comodità dallo Smartphone.

La struttura essenziale del forum:

MOBILE

–Smartphone

–Tablet

–Smartwatch

PC

–Hardware

–Software

HDROID IL FORUM

–Cafè

–Annunci

–Segnala

 

D’ora in poi per raggiungere il forum basterà selezionare l’opzione Forum nel menu di HDroid, in attesa di una più stretta integrazione con il blog.

 

Entra ora nella nuova Community di HDroid!

 

Oppure scarica Tapatalk e cerca “HDroid il Forum”

Tapatalk
Tapatalk
Developer: Everforo Inc.
Price: Free