Huawei sta per lanciare il suo nuovo Mini-PC basato su sistema operativo Android (versione sconosciuta) con processore Hisilicon che supporta la riproduzione video in 4K con codec video H.265.

Mancano solo poche ore alla presentazione, perché domani 16 Dicembre, verranno svelate tutte le caratteristiche del prodotto; la presentazione potrebbe avvenire in concomitanza dell’annuncio di Honor 6 Plus, altro prodotto Huawei molto atteso.

image_new

Secondo l’ultimo teaser rilasciato da Huawei, il nuovo Mini Pc si distinguerà per la sua forma arrotondata oltre che per le sue caratteristiche Hardware avanzate. Purtroppo non è dato sapere con precisione quali siano le caratteristiche del nuovo Soc di Huawei, ne tanto meno le caratteristiche Hardware generiche del dispositivo. Considerando però che Huawei si è dimostrata già abile nella produzione di questi Box TV, non rimarremo certamente delusi, anzi, potremmo vedere  un prodotto utile e con un prezzo contenuto.

Non si tratta dunque di una console per videogiochi come l’Huawei Tron, ma di qualcosa che mira a nuovi orizzonti, quello dei mini PC Android, che negli ultimi anni è in forte crescita.

Non ci resta che attendere la presentazione di questi due nuovi prodotti Huawei (Honor 6 Plus e il Mini Pc), restiamo a disposizione per eventuali aggiornamenti.

image_new (1)