Sony ha appena pubblicato il primo video di inaugurazione per il Ces 2015 che si terrà a Las Vegas il 5 Gennaio; l’evento sarà seguibile in diretta e noi saremo con voi per analizzare tutti i nuovi prodotti presentati, tra i quali spicca il possibile Sony Xperia Z4.image_new (29)

Non si ha certezza che questo nuovo Smartphone possa essere effettivamente presentato “così presto”, quel che è certo e che Sony è pronta a rilasciare un nuovo dispositivo Mobile.

Per vedere cosa intendiamo, vi rimandiamo al video ufficiale che andremo successivamente ad analizzare:

 

 

Come avete visto nel filmato, il video è intitolato “Welcome to the New World”, e già il titolo è l’anticipazione di qualcosa di interessante. All’inizio del video è presente un dispositivo Mobile molto sottile, sembra avere i bordi di vetro ed è molto squadrato. 

Altro indicatore non trascurabile è la bambina con il Lecca-Lecca che indica certamente la presenza di Android Lollipop, che presto arriverà anche per tutti gli altri dispositivi Xperia compatibili (con possibili informazioni sulle date di rilascio). Brillance è l’ultima parola che è possibile intravedere e potrebbe indicare che la casa Giapponese è pronta a presentare anche una serie di Smart Tv.

Supposizioni o no, è chiaro che questo video anticipa le novità della conferenza, a suscitare l’Hipe è l’immagine del dispositivo Mobile che potrebbe essere Sony Xperia Z4 (almeno stando ai Rumor trapelati nel corso della settimana).

Voi cosa ne pensate? Credete che il dispositivo possa essere effettivamente sony Xperia Z4?

Potrebbe Interessarti Anche:

Sony Xperia Z4 appare durante le riprese del nuovo film 007 | Immagini