Lo sappiamo, ormai il Samsung Galaxy Note 4 ha incuriosito anche voi, non è così?

È una cosa normale, ormai manca circa una settimana al lancio e ci sono tantissimi rumor tutti diversi, nessuno sa cosa aspettarsi, quindi passiamo alle cose concrete. I colleghi di SamMobile hanno pubblicato uno dei presunti sfondi di Samsung Galaxy Note 4, intitolando il loro post così: “One Week To Go! “. 

Naturalmente non c’è ancora la certezza che lo sfondo pubblicato sia effettivamente quello di Samsung Galaxy Note 4, tuttavia l’anno scorso lo sfondo di Note 3 si è rivelato veritiero.

Abbiamo già provveduto a pubblicare il wallpaper nel nostro Liveblog (in costante aggiornamento), ma se già desiderate avere un po’ di Samsung Galaxy Note 4 sul vostro dispositivo, ve lo alleghiamo nelle dimensioni originali qui sotto:

La particolarità di questo sfondo, è proprio quella di essere in Quad HD (2560 x 2560). Il peso considerevole di questa immagine (circa 11MB) e la risoluzione, confermerebbero, i rumor che ritraggono il Phablet coreano con uno schermo Quad HD (come quello di Samsung Galaxy S5 LTE-A).

Vedremo allora un salto di qualità rispetto al display di Galaxy Note 3? Ancora non lo sappiamo, ma crediamo di sì.

FONTE