La tattica di Samsung, ovvero quella di tener nascosto il prossimo top di gamma per aumentare l’hype (l’attesa, la cusiosità) sembra essere ormai sabotata. Il Samsung Galaxy di nuova generazione potrebbe non avere più sorprese per gli utenti interessati, in quanto questa volta le foto trapelate si avvicinano tantissimo agli ultimi rumors che hanno percorso la rete negli ultimi giorni. Rumors che non erano così infondati se pensiamo che le foto che sono state scattate da un dipendente Samsung è praticamente identica a quello che già si supponeva da tempo.

Il design Flat ha lasciato il posto a materiali nobili ma curvi, arrotondati, con notevoli raggiature che si fondono con il Gorilla Glass 4 e lo rendono particolarmente elaborato e difficile da produrre. Anche la fotocamera ora svanisce dietro allo smartphone, rispettando anche questa volta i rumors che confermavano una fotocamera sporgente per soli 0.8mm

Queste 2 immagini chiariranno immediatamente quello che sarà il nuovo Samsung Galaxy S7:

s7-in-flesh

id491205_1

Samsung-Galaxy-S7-and-Galaxy-S7-edge

Oltre al retro, l’immagine della parte anteriore dello smartphone mostra l’ottimo punteggio nei benchmark su Antutu da parte dello smartphone; il punteggio in sé non è un’importante novità in quanto era già trapelato di recente su questo articolo.

Le foto non sembrano essere fasulle e a distanza di soli 13 giorni dalla presentazione, Samsung Galaxy S7 non potrà più contare sul fattore curiosità che fino ad oggi ha contraddistinto gli eventi degli anni passati in cui gli smartphone Galaxy venivano sì mostrati in immagini prima della presentazione, ma con un anticipo di pochi giorni.

Fonte 1