Iniziamo per la prima volta all’interno di questo blog una selezione del tutto nuova, in cui vi mostreremo tutti i migliori live wallpaper Natalizi per il vostro dispositivo.

Ultimamente, sono aumentate le richieste di sfondi animati di Natale, potrebbe essere difficile fare la scelta giusta ed è per questo che presenteremo alcuni delle migliori applicazioni per celebrare questi momenti così importanti e magici fino all’arrivo della fatidica data che segnerà un momento molto importante per ognuno di noi.

Il primo wallpaper che vogliamo consigliare ai nostri utenti è uno sfondo live chiamato ‘Sfondo Animato Natalizio’ che presenta molte caratteristiche che lo rendono uno degli sfondi preferiti. Bisogna infatti sottolineare che si tratta di un’applicazione semplice, senza un peso eccessivo e che non creerà problemi all’autonomia della batteria del dispositivo.

Le animazioni sono semplici, si possono selezionare i tipi di scene da mostrare, i colori, il livello di dettagli e la possibilità di selezionare il movimento della telecamera sull’animazione.

Per scaricare lo sfondo vi lasciamo il link all’applicazione e vi invitiamo a scrivere il vostro parere nella sezione commenti sottostante.

Versione a pagamento (consigliata per via delle animazioni migliori):

Sfondo Animato Natalizio
Sfondo Animato Natalizio
Developer: Jetblack Software
Price: 1,99 €

Versione gratuita:

SA Natalizio Gratis
SA Natalizio Gratis
Developer: Jetblack Software
Price: Free