Ho apprezzato molto queste lenti tre in uno, vi spiego come si presentano e le mie considerazioni.

 

CONFEZIONE

La confezione è piuttosto piccola ma ben costruita. Al suo interno troviamo le lenti posizionate comodamente nei suoi alloggiamenti, due mollettine e un pratico sacchetto in tessuto.

DESCRIZIONE

Andiamo per ordine e vediamo di spiegare come si presentano queste lenti nei minimi particolari. Innanzitutto parliamo di materiali che sono davvero ottimi, hanno una buona resistenza e sono costruiti benissimo. Le dimensioni sono piuttosto piccole, basti pensare che sono lenti da adattare alla fotocamera dello smartphone ma sono apprezzate anche per la loro leggerezza. Le due mollette (praticamente identiche) non esercitano una grossa pressione sul dispositivo, permettendoci di utilizzarle senza rovinare lo smartphone. Ma torniamo alle lenti, queste sono due tipi, ma poi vedremo che in realtà sono tre.

IMG_0774

La prima, la più grande, è una lente che ci permetterà di fare delle foto grandangolari e con uno zoom di 0.4x, possiamo fotografare benissimo dei paesaggi, come ho fatto io. Guardate la foto che ho allegato. La seconda invece si divide, quando è intera ci mermetterà di fare foto macro ma con effetto grandangolare (questa opzione non mi è piaciuta molto) e nel mio caso si crea un cerchio nero intorno, probabilmente potrebbe non crearsi nel.vostro caso se avete uno smartphone diverso dal mio, ho fatto la prova su un Meizu M2 Note come potete anche notare dal video e dalle foto. L’altra lente si ottiene svitando la parte superiore (parte superiore che va messa da parte e va utilizzata quella cpn la scritta “macro”) questo tipo di lente è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, si riescono a fare delle macro eccezionali ed estremamente precise. Altro accessorio è il sacchetto in tessuto che è possibile chiudere tramite il laccio incluso.

 

ESPERIENZA D’USO

La nostra esperienza non puó che essere ottima per il fatto di aver utilizzato un prodotto, che in realtà si divide in 3, davvero di ottima fattura. Senza contare il fatto che parliamo di un prodotto eccezionale sia dal punto di vista della qualità ma soprattutto dal prezzo perchè possiamo notare che il costo è accessibile. Probabilmente la lente che utilizzeró di più è la macro perchè mi piace molto questo tipo di foto. Vi allegheró alcune foto fatte con le lenti in modo da farvi vedere i vari gradi che si possono ottenere. Il fatto che abbiano le mollette incluse ci permetterà di utilizzarle in diversi tipi di smartphone senza alcun problema.

 

Se vuoi acquistare queste lenti clicca qui sotto!

compralo su amazon