HTC-One-M8-EYE-promo-material-537x355

Ieri 8 Ottobre sono stati presentati da HTC il Desire EYE e l’action camera RE. E’ stato un evento più volte pubblicizzato con addirittura l’utilizzo di un sito apposta per la Re Camera, mentre a quanto pare, per il tanto atteso “aggiornamento” del top di gamma HTC One M8 con sensore da 13 megapixel al posto di quello da 4 ultrapixel, il lancio sia stato in modo molto pacato in Cina tanto che è già possibile acquistarlo.

 

 

Come già detto varie volte a cambiare, in meglio secondo noi, è solamente il sensore passando dai 4 canonici ultrapixel adottati da HTC su M7 e M8 ai normali 13 megapixel ascoltando probabilmente le parole della critica. Il tutto è sempre accoppiato alla Duo-Camera offrendo la possibilità di scattare foto molto artistiche e messe a fuoco particolari.

Parlando del prezzo si può dire che sia rimasto invariato ovvero 650$, quindi fa ancor pensare di più che HTC abbia rilasciato il suo HTC One M8 EYE semplicemente per mettersi in pari con il mercato degli smartphone posizionandosi ad alti livelli anche dal punto di vista della fotocamera.