L’organizzazione del Google Play store sta progressivamente migliorando; solo da poco Google ha aggiunto nuove selezioni di Applicazioni, tra queste, spicca la “lista delle migliori App del 2014” che non è altro che una scheda che si basa su dati raccolti per ogni singola applicazione.

top10androidappsforseptember2014h_1409576853_980x457

In particolare vengono considerati il numero di download ed il punteggio complessivo dell’applicazione, oltre che il grado di apprezzamento degli utenti. 

Si tratta quindi di Software molto famosi e che hanno una certa rilevanza all’interno del Play Store. Le finalità delle nuove selezioni secondo Google si possono riassumere in una sola: offrire agli utenti un indicatore dei migliori software per agevolare l’utilizzo giornaliero degli degli smartphone.

Le applicazioni sono al momento 67, nelle scorse ore ne sono state aggiunte diverse, perciò abbiamo motivo di credere che la lista sarà “valida” fino alla fine del 2014.

Lista delle migliori applicazioni Android secondo Google

Torneremo Molto presto a parlare delle migliori applicazioni Android del 2014, e soprattutto dei migliori sfondi per celebrare il Natale. 

Restate con noi!