Eccosi, ci siamo, finita la presentazione di Huawei ora tocca ad HTC alzare il sipario e svelare i suoi nuovi dispositivi. Nell’evento chiamato UTOPIA vedremo certamente il nuovo HTC One M9, abbiamo visto nelle scorse settimane tantissimi Rumor e ci sono giunte molte conferme riguardanti il design e le caratteristiche Hardware che forse hanno un po’ spento l’interesse verso lo Smartphone.

m9-2

Vi abbiamo già proposto il nostro liveblog con tante novità ed aggiornamenti in diretta, l’appuntamento per seguire l’evento è fissato alle 16:00 di questo pomeriggio ma, la pagina è già attiva e stiamo seguendo assieme a voi, passo dopo passo tutti gli ultimi aggiornamenti dal Mobile World Congress.

Manca meno di un’ora all’evento, l’attesa è finita e le novità sono in arrivo, perciò mettetevi comodi e seguite assieme a noi l’evento con commenti in diretta e molto altro.

La giornata è stata piena di sorprese, sono già state annunciati diversi dispositivi mobili e Gadget, non ci resta che attendere.

Vi rimandiamo dunque alla nostra pagina dedicata dove troverete gli ultimi aggiornamenti in tempo reale ed il video Live da cui potrete seguire tutto l’evento.

PRESENTAZIONE LIVE HTC ONE M9