Siamo ormai alle porte dell’IFA di Berlino, fiera annuale in cui vengono svelati tantissimi prodotti a carattere tecnologico, tra questi troviamo Samsung Galaxy Note 4, il prossimo phablet di Samsung.

Molto interessanti le caratteristiche di questo dispositivo che è destinato ad attraversare un anno pieno di sfide tra i migliori top di gamma del 2014 e del 2015. Ma analizziamo un po’ l’attuale situazione relativa alle presunte caratteristiche tecniche.

In particolare, nelle ultime ore sarebbero confermate due delle caratteristiche tecniche del phablet, stiamo parlando del display e del processore.

Attraverso il profilo UAProf è stata pubblicata una parte di testo RDF (Resource Description Framework), che nasconde le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4, alleghiamo l’immagine:

SamsungGalaxyNote4-QHD

 

Come vedete dall’immagine, la risoluzione dello schermo è stata confermata, il display sarà 2K; anche se non sappiamo le dimensioni effettive del display (presumibilmente rimarrà da 5,7 pollici). Altre conferme riguardano il processore che supporta l’architettura a 64 Bit (che probabilmente non verrà utilizzato fino al debutto ufficiale di Android L che supporta istruzioni a 64 Bit).

Per il momento è tutto, pubblicheremo presto altri articoli inerenti al Note 4. Restate con noi!