recamera1.0

HTC, come già si era annunciato, a breve, e precisamente nell’evento dell’8 Ottobre, annuncerà uno o più dispositivi dedicati alla fotografia: i rumor più quotati parlano di una fotocamera per i selfie ed una concorrente della GoPro.

Come potete vedere sul sito ReCamera.com è apparso un video prodotto da HTC che mostra alcune attivit nelle quali è possibile registrare con questa nuova action camera. “Something Remarkable is Coming” è il titolo del video e proprio su Remarkable HTC vuole creare un gioco di parole per presentare il nome della fotocamera: ReCamera.

Sicuramente da comesi vede dal video si tratterà di una camera impermeabile, sarà dotata di Wi-Fi e bluetooth ed avrà un sensore di 16 megapixel. La camera potrà essere controllata da uno smartphone grazie ad un app che sarà disponibile sia per Android che IOS. 

Per oggi questo è tutto e almeno che non ci pervengano altre immagini o altre notizie riguardanti ReCamera, dovremo aspettare l’8 Ottobre, giorno della presentazione, per scoprire tutti i dettagli completi.