HTC è pronta a svelare il suo nuovo prodotto, HTC One A9, uno Smartphone di gamma media punterà ad una fascia di mercato molto sviluppata, con cui HTC spera di risollevare le perdite di mercato di quest’anno.

Nonostante ciò, HTC One A9 è un prodotto decisamente interessante. Grazie ai rumor di questi giorni abbiamo la possibilità di chiarire le caratteristiche tecniche ancora prima della presentazione ufficiale. Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 617, anche se l’azienda potrebbe aver rivolto il suo interesse verso alcune varianti di questa versione, Snapdragon 615 o 620. La Ram ammonta a 2GB mentre il display è un Full HD 1920 x 1080 pixel da 5 pollici. A completare il quadro troviamo a fotocamera da 13 Megapixel con OIS, fotocamera anteriore da 4 Megapixel, un sensore per le impronte digitali situato sul retro dello Smartphone e una batteria da 2150 mAh.

L’evento live chiarirà ogni dubbio.

L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 di oggi (Martedì 20 Ottobre).

Buona visione.

Previous articleArm annuncia la nuova GPU per Wearable, Mali-470
Next articleArriva il Nexus 6P da 128GB
Ciao sono uno studente appassionato di tecnologia ed in particolar modo del mondo Android. La programmazione web è il mio hobby, mi ritengo uno sviluppatore a tempo pieno dato che i miei progetti sono pressoché illimitati. Mi piace usare la fantasia, per questo il mio modo di vedere il Web Design non ha limiti. Sono amministratore e fondatore del forum e del Blog di HDroid, che gestisco assieme ai miei collaboratori, amo scrivere notizie tecnologiche e condividerle con i miei lettori