Parliamo di due smartphone eccezionali sotto molti punti di vista, ma anche molto simili. Ottimi regali da fare ai vostri amici.

 

Un dispositivo che fa della qualità/prezzo il suo punto principale, infatti proprio come abbiamo visto con il Meizu M2 Note, si può avere uno smartphone ottimo dal punto di vista della qualità ma ad un prezzo contenuto, e anche di molto se guardiamo le caratteristiche che questi nuovi dispositivi hanno. Proprio come l’M2 Note, questo Fever ha un prezzo di circa 200€ e le caratteristiche sono identiche, tranne una che riguarda la RAM. Se nel Meizu M2 Note abbiamo 2GB di ram che sono abbastanza performanti, nel Fever avremo ben 3GB che ci assicurano ancora più qualità da questo punto di vista. Di seguito vi mettiamo a confronto entrambe le schede tecniche che vi faranno sicuramente capire come questi due dispositivi siano quasi uguali, eccetto per qualche differenza, come l’aspetto, il formato della sim, la dimensione della ram e qualche altro piccolo particolare.

caratteristiche principali wiko meizu

 

L’unica differenza sostanziale oltre alle caratteristiche tecniche che variano di poco, è che il Meizu M2 Note sarà più difficile trovarlo in negozio, e dovremo quindi (nelle maggiori delle ipotesi) doverlo acquistare su Amazon (personalmente l’ho acquistato senza alcun problema e mi è arrivato a casa senza nessun problema) mentre per quanto riguarda il Wiko Fever sarà molto più facile trovarlo in negozio visto che Euronics e Mediaworld (questi ma anche tanti altri) vendono i device targati Wiko senza alcun problema.

Wiko Fever
Wiko Fever

 

Meizu M2 Note
Meizu M2 Note

 

Il prezzo è di 199€ per entrambi i dispositivi che secondo noi di HDroid saranno sicuramente apprezzati tra i regali di natale. Infatti scegliendo entrambi questi smartphone, andrete sul sicuro, regalando ai vostri amici un device eccezionale sia dal punto della qualità ma anche dal punto di vista del prezzo visto che in questo periodo non è facile poter spendere tanti soldi per uno smartphone top di gamma. (Ci teniamo a sottolineare che questi smartphone riescono a competere con alcuni top di gamma, anche battendoli a volte).