20160227_132131

Confezione

Al suo interno troviamo lo stand TB103 diviso in due parti: una è la base di appoggio e l’altra è la sezione di metallo che andrà ad incastro nelle quattro apposite asole per garantire quattro diversi angoli di inclinazione.

Caratteristiche

Uno dei punti di forza del supporto TB103 è la robustezza con cui si presenta questo supporto garantendo solidità e fermezza su qualsiasi base di appoggio. Il materiale di cui è realizzato è l’acciaio ricoperto da vernice a polvere che assicura la durevolezza durante gli anni di utilizzo ed una protezione in più da graffi, insieme ad un tocco di qualità rispetto ad altri stand che appaiono scarni. Il supporto è compatibile con tutti i tablet e smartphone in commercio, anche se provvisti di cover doppia: ciò è permesso da un base di appoggio con fermo in gomma molto largo che garantisce che il dispositivo non scivoli. Il dispositivo si può posizionare sia in orizzontale che verticale e l’angolo di inclinazione è data dalla scelta di una delle quattro asole per posizionare la parte posteriore, rivestita ulteriormente da spugna morbida per evitare che vi graffi il dispositivo appoggiato.

Dal produttore è garantito l’utilizzo anche come stazione di ricarica dato che lo strato in gomma ha un foro centrale per far passare il cavo, ma sinceramente non ci son riuscito dato che il cavo del mio Galaxy S6 Edge e del tablet ha la plastica che ricopre la presa troppo lunga e quindi non permette un appoggio stabile del dispositivo.

20160227_132430 20160227_132511

Conclusioni

Molto soddisfatto di questo supporto soprattutto perchè si è rivelato molto utile per il tablet che utilizzo di solito per visualizzare i documenti sulla scrivania. Consiglio l’acquisto a tutti quelli che cercano un buon supporto per qualsiasi scopo utilizzare il vostro tablet, ebook reader o smartphone.

 

Se avete intenzione di comprare questo prodotto potete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.

compralo su amazon