Dopo la lunga serie di impegni degli scorsi giorni sono finalmente tornato su HDroid (mi dovrò un po’ aggiornare dunque), oggi iniziamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy S7 ma più precisamente delle colorazioni in cui lo smartphone sarà venduta.

Come molti di voi sapranno il nuovo device di casa Samsung verrà commercializzato in 4 colorazioni differenti a partire dai primi di Marzo, l’attesa da parte di chi cerca un dispositivo per sostituire un vecchio smartphone è molta e talvolta può essere difficile intraprendere una decisione sul modello da scegliere, specialmente se non si sa precisamente in quali colorazioni il telefono è disponibile.

Chiariamo in anticipo che il classico effetto specchio già incontrato su Samsung Galaxy S6 non è andato perso ma è stato rivisto e i colori di riflesso sono stati modificati leggermente. Quando guardiamo un Samsung Galaxy S7 nero possiamo notare dei riflessi grigi e non più blu scuri come nella precedente versione. La colorazione oro sembra presentare invece sembianze più vicine a quelle del metallo, dunque un color oro più realistico e convincente.

Ma guardiamo nel concreto quali colorazioni arriveranno in Italia:

  • Nero

71cNs-5u8mL._SL1500_

 

  • Oro

71K1Ta0nBML._SL1500_

  • Argento

samsung-galaxy-S7-h

  • Bianco

71tSUUQ2niL._SL1500_

 

Riguardo alla colorazione argento non ci sono ancora informazioni precise ma pare che questo modello non sarà direttamente acquistabile presso i negozi a causa di possibili ritardi.