Voglio riproporvi un video che Samsung ha rilasciato qualche mese fa, un video sui test di resistenza di Galaxy S IV prima di essere messo in commercio. Vi avvisiamo, è un video per gente forte. Sono cose che non vorremmo mai vedere fare al nostro smartphone.

Il povero Galaxy S IV finisce nell’acqua, dentro un forno e preso a colpi, solo per citare alcuni dei testi. E ogni volta, solo quelli che sopravvivono vanno avanti. Del resto, ci saranno delle ragioni per cui l’S IV è considerato uno dei migliori telefoni attualmente in commercio (per alcuni addirittura il migliore in assoluto), no? La resistenza deve essere una di queste.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K4f9gQ7b6Gg

Previous articleRecensione Galaxy Note 3
Next articleRevisione sito
Ciao sono uno studente appassionato di tecnologia ed in particolar modo del mondo Android. La programmazione web è il mio hobby, mi ritengo uno sviluppatore a tempo pieno dato che i miei progetti sono pressoché illimitati. Mi piace usare la fantasia, per questo il mio modo di vedere il Web Design non ha limiti. Sono amministratore e fondatore del forum e del Blog di HDroid, che gestisco assieme ai miei collaboratori, amo scrivere notizie tecnologiche e condividerle con i miei lettori