20160310_125612

Confezione

-Cuffie Havit HV-H911BT nere

-cavo Micro USB per la ricarica e cavo AUX

-manuale delle istruzioni (solo lingua inglese)

20160310_130023

Caratteristiche tecniche

Si tratta di cuffie over hear che avvolgono completamente il padiglione auricolare per garantire un isolamento dai rumori esterni e permettono di immergervi il più possibile nella vostra musica o video .

Queste cuffie sono caratterizzate dal comodo pannello touch con comandi posto sul padiglione destro: i tasti touch comprendono quelli per aumentare o diminuire il volume, avanzare o tornare indietro con le tracce ed al centro del padiglione, infine, è presente il tasto play/pause. Sono tutti molto sensibili e con un leggero sfioramento eseguono il comando per cui sono preposti. Sempre sul padiglione destro, nella parte posteriore, sono posti il LED di notifica ed il bottone per l’accensione/spegnimento o accoppiamento, mentre nella parte inferiore son locati la porta Micro USB per la ricarica e la presa audio jack 3,5 per utilizzare l’headset con i dispositivi non dotati di Bluetooth.

Il modulo Bluetooth integrato è un v4.0 CSR Low Energy per ridurre i consumi sia in stand-by, sia durante l’utilizzo; la batteria integrata è da 185 mAh e permette un utilizzo prossimo alle 8 ore circa ,anche 9, con 190 ore di stand-by e richiede una ricarica che varia dalle 2 alle 3 ore per essere completa. Naturalmente l’headset è compatibile con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth (Android, iOS, Windows Phone e PC) e l’accoppiamento avviene sempre in modo molto rapido premendo il tasto di accensione (a cuffie spente) finchè inizia a lampeggiare blue e rosso.

20160310_125856

Le cuffie Havit si son rivelate molto comode, dato il peso di 213gr, e soprattutto per i cuscini copri padiglione che inizialmente sembravano essere un po rigidi, ma poi con l’utilizzo si son ammorbiditi. Molto comodo anche il fatto di poter richiudere le cuffie su se stesse in modo da poterle trasportare comodamente in cartella o in borsa.

20160310_125920

L’audio emesso è molto pulito ed i bassi non sono esageratamente elevati cosicchè, anche durante l’utilizzo a volumi elevati, non distorce e non crea fastidiose vibrazione dell’headset indossato. Il microfono incorporato, utile soprattutto per le chiamate, fa un lavoro eccellente trasmettendo la voce in modo molto limpido e deciso per l’interlocutore che ci ascolta.

Conclusioni

Un headset Havit HV-H911BT molto valido per il rapporto qualità prezzo e son veramente rimasto colpito dalla qualità audio e dal pannello touch, che a confronto di altre cuffie che hanno i tasti fisici, lo trovo molto più affascinante e comodo da utilizzare.

 

Se avete intenzione di comprare questo prodotto potete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.

compralo su amazon