Di solito non trattiamo di prodotti appartenenti al mercato Apple, ma questa è un’eccezione che servirà a mostrarvi un supporto di alta qualità della Spinido nella sua versione dedicata a “mela morsicata” e farvi sapere che esiste anche la versione “Luxury” che è compatibile anche con smartphone e tablet Android.

20160317_173820

Confezione

– Supporto Spinido TI-SET smontato tra base, stand verticale e rotellina per la regolazione della distanza dello stand verticale

– 3 clip di diversa altezza per il cavo

– Manuale d’istruzioni elegantemente rilegato, simil libro, all’interno della custodia

Caratteristiche

Qualità molto superiore rispetto a tanti altri stand presenti sul mercato: la Spinido, tra materiali e design ha sempre avuto una marcia in piu’ e non finisce di mostrarlo mai con i suoi accessori.
Il TI-SET, fornitomi dal venditore, a differenza della versione Luxury non ha i cavi inclusi nella confezione ed è compatibile solo con iPhone e iPad con attacco Lightning. E’ interamente realizzato in alluminio con le sole clip in plastica e base in in morbida gomma per favorire l’attrito con la superficie di appoggio.


Nella confezione arriva smontato perchè lo schienale di appoggio per il device è troppo lungo e non ci starebbe, ma comunque il montaggio non è per niente difficoltoso: basterà appoggiare lo schienale nell’apposita guida e avvitare la vite per regolarlo in modo che il dispositivo, anche in caso avesse una cover spessa, possa appoggiarsi comodamente e esser messo in carica.
La base del supporto è composto dallo strato di gomma con al centro un “coperchio” in plastica removibile che copre il foro dove andrà inserito il cavo Lightning ed una comoda guida per il cavo stesso in modo da tenerlo in ordine. Le clip disponibili come già detto son 3: una a 0 mm per apparecchi senza cover, una a 2 mm ed infine una da 5 mm.

20160317_174011
La peculiarità di questo stand è che la base di appoggio, essendo abbastanza larga, permette, durante la carica del device, di utilizzarlo comodamente sia per visualizzare documenti, sia per chiamate Facetime o Skype o qualsiasi altra funzionalità possa rivelarsi comoda.

 

20160319_174628

Conclusioni

Senza eguali è tra il migliore che abbia testato e son curioso di acquistare anche la versione “Luxury” in modo da poterlo utilizzare anche con il mio Samsung Galaxy Tab 8.4 e il mio S6 Edge che spesso e volentieri utilizzo per video chiamate o guardare documenti. Consiglio vivamente l’acquisto a chi è in cerca di un gadget del genere.

Se avete intenzione di comprare questo prodotto potete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto.

Versione non Luxury

compralo su amazon

Versione Luxury

compralo su amazon