Altoparlante impermeabile wireless SeedForce, cosa ne pensiamo?

Abbiamo ricevuto l’ennesima cassa impermeabile, questa volta si tratta di un altoparlante che è possibile collegare tramite bluetooth ai vari dispositivi come pc, smartphone, tablet o altro ancora.

CONFEZIONE

La confezione risulta un pò disordinata, ma tutto sommato è ben fatta. Dentro ci troviamo l’altoparlante, un cavetto USB/MicroUSB, un cavetto AUX di fattura economica, una bustina contenente un piccolo strumento che ci aiuterà a resettare l’altoparlante e infine il libretto di istruzioni (anche in lingua italiana) e un altro piccolo foglietto piegato che dovrebbe essere la garanzia di 24 mesi.

 

 

DESCRIZIONE

Il prodotto è assolutamente ben fatto, questo lo si può notare da subito appena lo si tocca. I materiali sono buoni e danno una bella sensazione al tatto. Si sente appunto la ruvidezza della gomma che rende l’altoparlante anti-scivolo anche se avessimo le mani sudate. Le superfici intorno sono pulite, tranne a destra, poichè è presente un piccolo “gancio” in silicone o gomma che è possibile usare per agganciarlo da qualche parte. Sul retro abbiamo alcune info e ovviamente le entrate AUX (Jack 3,5), MicroUSB e il forellino per resettare il dispositivo. Proprio sotto ci sono due piccoli rialzi che servono appunto per tenere ben saldo l’altoparlante sulle superfici come tavoli o altro, questo perchè di suo il dispositivo è arrotondato.

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Lo abbiamo testato a fondo per provarne l’effettiva qualità. Il nostro pensiero? Se state cercando qualcosa che sia professionale e abbia un audio pulito anche ad alti livelli, non fa al caso vostro. Perchè diciamo questo? Perchè abbiamo provato ad alzare il volume di molto (molto di più di come si userebbe nella normalità) e questo altoparlante è risultato un pò gracchiante. Confrontato con l’ultimo dispositivo che abbiamo provato l’audio è nettamente inferiore. Ma se ci chiedete se noi consigliamo questo prodotto, non possiamo certo dire di no. Per una serie di motivi, il primo è sicuramente per il prezzo. Questo è molto accessibile e comunque vi fa capire anche che non andrete a comprare qualcosa di professionale ma che comunque, secondo il nostro modesto parere, può dare delle soddisfazioni. Un altro aspetto importante da considerare è il fatto che sia wireless e che quindi non abbiamo bisogno di un cavetto per collegarlo ai nostri dispositivi, perchè possiamo benissimo utilizzarlo a distanza e senza fili (forse anche per questo il produttore ha deciso di inserire nella confezione un cavetto AUX di fattura economica). Per quanto riguarda l’esperienza di utilizzo, non abbiamo niente da ridire, poichè questo altoparlante funziona benissimo anche a una distanza di circa 10mt dal dispositivo con cui è collegato (wireless ovviamente).

 

 

Se vuoi acquistare questo prodotto clicca qui sotto!

compralo su amazon