Non si parla propriamente di Rumor in quanto Samsung Galaxy Note 7 è stato avvistato in rete con delle chiare specifiche indicate su un lato della pagina. Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 potrebbe dunque avere una batteria da 3500 mAh, un guadagno di ben 500 mAh (rispetto al predecessore) che consentire, aggiunti all’ottimizzazione dei consumi da parte del nuovo hardware, di garantire un’autonomia sufficiente per passare la giornata senza dover ricaricare il dispositivo.

skt_galaxy_note_7-720x419

Del resto, lo spessore indicato nell’immagine chiarisce che non si tratta di uno smartphone ultra-sottile bensì di qualcosa di molto bilanciato, con un peso che è pari a 169g potrebbe effettivamente essere veritiera come specifica.

Inoltre, considerando che forse potremmo trovarci di fronte ad uno smartphone impermeabile e resistente all’acqua, diventa evidente che Note 7 potrebbe finalmente portare la svolta anche nella serie Note.

Altro su Galaxy Note 7

Le notizie riguardanti Samsung Galaxy Note 7 sono davvero molte e nelle ultime ore abbiamo visto da vicino molte delle presunte specifiche del dispositivo, vi invitiamo a visitare la nostra home page per rimanere aggiornati sulle novità delle ultime ore.

Sorgente: SKT