Google Pixel XL è stato testato nelle ultime ore da una fonte ignota ma alcuni benchmark sono stati diffusi online con un punteggio decisamente insolito, almeno per i processore che dovrebbe essere presente al loro interno.

Ciò che più interessa dei nuovi Google Pixel XL potrebbe essere il nuovo Snapdragon 821, si tratta di una versione leggermente più potente del precedente 820.
Non si tratta solamente di potenza aggiuntiva ma si parla anche di un’ottimizzazione di fondo della gestione dei core, il che dovrebbe favorire maggiore potenza mantenendo sotto controllo temperature e consumi energetici.

Purtroppo la situazione non si sta rivelando così favorevole ai nuovi prodotti pixel, almeno stando al risultato molto basso riportato da GeekBench:

Benchmark Google Pixel XL

geekbench_pixelxl google pixel xl bench

Poco dei dispositivi Pixel che dovranno essere presentati da Google, tuttavia il risultato delude un po’ viste le grandi aspettative per i dispositivi.

I benchmark non sono certamente sinonimo di qualità e di velocità, questo non ci stanchiamo di ripeterlo, certamente un bel punteggio avrebbe reso il tutto più interessante.

Fonte: GeekBench