Selezione Wallpaper 4 Dicembre

Il periodo delle festività natalizie si sta avvicinando e cosa si può chiedere di meglio se non un bello sfondo per rallegrare gli animi?

Dopo l’apertura della categoria “Natale” sul nostro sito, abbiamo deciso di suggerirvi tramite post su come rendere speciali le vostre feste.

Oggi vi proponiamo per la prima volta alcuni Wallpaper in alta risoluzione adatti per qualsiasi dispositivo ed in particolare per gli smartphone.

La selezione comprende ben 10 sfondi scaricabili da internet, basterà impostarli come sfondo per poter rendere ogni dispositivo un po’ adatto al clima natalizio.


Non dimenticate che la sezione Natale di HDroid raccoglierà le migliori applicazioni, gli sfondi e le icone migliori. Continuate a seguire questa sezione, raggiungibile dal menu del sito.

Per ricevere notifiche per ogni nuova pubblicazione consigliamo l’iscrizione ai feed del sito (alla fine dell’articolo), riceverete una mail non’appena un nuovo interessante articolo sarà disponibile.

Top 10 Wallpaper raccolta Natale 1

Ogni immagine riportata di seguito è libera da Copyright in quanto rispetta le regole imposte dal Creative Commons 0 (CC0) 

Attenzione! Queste immagini sono state compresse. Per scaricarle nel formato originale seguire il link riportato di seguito.

Per scaricare il pacchetto di Wallpaper Natalizi:

Avete problemi nell’effettuare il download delle immagini? Potete avvisarci in caso di problemi tramite il box commenti. Saremo felici di aiutarvi.