Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 torna con interessanti indiscrezioni, i rumors da diversi mesi hanno parlato delle caratteristiche riguardanti display e forma.

Oggi parliamo della possibilità che il prossimo Galaxy sia dotato di un nuovo sistema di diffusione acustica.

Samsung Galaxy S8 e il sistema di speaker stereo

Come ogni sistema di diffusione 2.1 occorrono due canali di diffusione, lo smartphone sarebbe quindi dotato di due speaker Harman Kardon, una famosa azienda che produce prodotto HiFi acquistata recentemente da Samsung per 8 miliardi di dollari.

Dal prossimo smartphone della casa coreana dobbiamo quindi aspettarci un sistema di diffusione con grandi performances, la domanda che sorge spontanea è cercare di capire come Samsung intenda alloggiare due speaker affinché il sistema audio coinvolga il più possibile l’utente durante l’utilizzo.

Potrebbe accadere che i trasduttori vengano montati entrambi sul bordo inferiore, sulla superficie del bordo nelle vicinanze della presa USB type-C oppure uno sul bordo superiore e uno su quello inferiore, in questo modo, mettendo il device in posizione orizzontale, si potrebbe avere un’ottima immagine stereofonica durante la visualizzazione di video o durante il gioco.

Non conosciamo alcuna di queste caratteristiche, ma ci aspettiamo un ottimo lavoro da parte di Samsung, non resta che aspettare la data di presentazione che si terrà verso la fine di febbraio al Mobile World Congress a Barcellona

Via: keyforweb