Google Pixel launcher

Rilasciato finalmente il Google Pixel Launcher del nuovo Pixel 2, lo smartphone proprietario di casa Android che sarà presentato tra pochi giorni.

State aspettando l’uscita di Android Oreo sugli smartphone per provare le nuove funzioni e le nuove interfacce o volete solo portare novità sul vostro dispositivo?

Con la nuova versione 2.0.1 apk potrete installare il launcher, senza dover modificare in alcun modo il root del dispositivo, per godere delle funzionalità e della grafica rinnovata.

In cosa consiste il Google Pixel launcher?

Lo sviluppatore Amir ha rilasciato poche ore fa un complesso lavoro di costruzione; è partito dalla base AOSP Launcher 3 e ha aggiunto le caratteristiche del Google Pixel.

Aprite questo collegamento per scaricare l’apk di Google Pixel 2 nel quale trovate anche tutte le versioni precedenti.

Nel caso vogliate rinnonare gli sfondi, le icone e le varie interfacce allora questa app sul Play Store fa al caso vostro; seguite questo collegamento.

L’applicazione che trovate sullo store la suggerisco a tutti coloro che in qualche modo hanno una costante sete di novità e vogliono rimanere aggiornati.

Non mancheranno aggiornamenti da parte dello sviluppatore per una possibile nuova versione del suo launcher nel caso si dovesse accorgere di errori o bug