Sembra ormai essere tutto pronto per l’inizio dell’IFA di Berlino, Samsung ha finalmente iniziato a spedire gli inviti per l’evento Unpacked 2014 che si terrà a Berlino il 3 Settembre 2014.

image_new (1)

L’immagine qui sopra mostra la programmazione degli eventi Samsung con gli orari allegati. Sappiamo già da tempo che il prossimo Samsung Galaxy Note verrà presentato 2 giorni prima dell’evento IFA più precisamente il 3 Settembre alle 2:00 PM (Ora italiana).

Cosa ci aspettiamo dal Samsung Galaxy Note 4?

Beh, i rumor sono tanti, le specifiche tecniche raccolte fino ad oggi lo ritraggono così:

  • Processore 64 Bit Exynos Octa Core 5433 con Mali T760 (abbiamo parlato di questa meravigliosa GPU in Questo articolo);
  • RAM 3GB, 4 se il processore è a 64 Bit
  • Display  da 5,7 pollici (1.440 x 2.560 pixel) Quad HD Super AMOLED con tecnologia Youm con Adaptive display e sensore ai Raggi Ultravioletti;
  • Fotocamera da 16Megapixel Isocell, forse sarà da 12 con lo stabilizzatore ottico
  • Design in metallo, forse usciranno due versioni, una delle quali in policarbonato

Quelle elencate sono caratteristiche interessanti, sembra che il Samsung Galaxy Note 4 uscirà in più varianti, forse una di queste avrà un processore Snapdragon a 64 Bit (della serie 410) e forse sarà una versione dotata di display flessibile o di una scocca in metallo.

Abbiamo già provveduto ad aggiornare il nostro Liveblog inserendo il Calendario degli eventi. Se siete interessati a seguire questo evento giorno per giorno, vi consigliamo di visitare la nostra pagina che verrà costantemente aggiornata fino al 10 Settembre.

Ulteriori notizie nelle prossime ore.

 Segui tutte le novità dell’Ifa di Berlino e dell’Unpacked 2014 in una pagina dedicata agli eventi