nubia

Nubia rilascia un nuovo concept, un dispositivo insolito quanto curioso che ci conduce al mondo del gaming.

Dopo il successo di Razer Phone il mercato del gaming si fa strada anche nel mondo mobile.

Nubia è molto conosciuta per gli smartphone accattivanti; anche se ancora in fase di sviluppo le indiscrezioni riguardanti il device sono trapelate all’MWC 2018 e anticipano già un ottimo prodotto.

Il concept di Nubia

A primo impatto notiamo la linea… molto suggestiva; forme e colori conducono il nostro pensiero alla linea di una supercar.

nubia

Preferisco definirlo unico nel suo genere, la disposizione dei sensori fotografici e di impronte sono disposti centralmente sulla scocca posteriore e sottolineano la simmetria, sottili linee (LED) sui bordi superiore e inferiore mettono in risalto la terza dimensione.

L’azienda mostra impegno nel ricercare materiali pregiati e nella componentistica interna rendendo unica l’esperienza utente durante le sessioni di gioco e allo stesso tempo efficace la funzionalità per l’utilizzo smartphone.

Le caratteristiche

L’hardware si mostra all’altezza della gamma top, il processore Qualcomm Snapdragon 845 (SoC octa-core clock 2,8GHz) viene supportato da una memoria RAM di ben 8GB.

Una innovazione del display con velocità di refresh a 120 Hz assicura maggiore fluidità dei contenuti.

Momentaneamente non si conoscono altre caratteristiche ne informazioni sulla data di uscita, è rassicurante sapere che il prodotto sarà probabilmente disponibile anche sul mercato europeo

Via: gizmochina