spider-man

Spider-Man un gioco molto atteso dagli utenti PlayStation, pronto a debuttare per il mese di settembre; il lavoro svolto ha ricevuto apprezzamenti dalla casa di fumetti.

La collaborazione con Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment ha permesso la trasformazione del personaggio, uno dei super-eroi più conosciuti e ammirati, in un gioco dove il protagonista ha l’obiettivo di combattere il crimine.

Marvel’s Spider-Man la doppia vita di Peter Parker

Il ragazzo super-eroe Peter Parker ha sulle spalle il destino di New York, lanciandosi nel vuoto per mezzo delle sue ragnatele e dei passi parkour presta soccorso negli angoli più bui della città; tutto questo viene conciliato con la sua frenetica esistenza nel segreto.

Si tratta di un fumetto in cui la storia non è stata scritta e che dipende dalle abilità di gioco; il protagonista si trova di fronte a diversi livelli di difficoltà che consistono non solo nell’arrampicata o nell’aggrapparsi a ragnatele ma nella capacità di improvvisazione e nel combattere i personaggi “cattivi”.

Saranno disponibili due edizioni:

  • Digital Deluxe che include una copia del gioco e nuovi capitoli con DLC scaricabile “la città che non dorme mai“; il gioco verrà supportato e saranno disponibili nuovi capitoli con nuove missioni e antagonisti.
  • Collector’s Edition contiene la digital deluxe più una custodia metallica, da collezionare, con un ragno bianco incluso anche l’artbook e la statuetta raffigurante Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre anche se potrebbe essere rilasciata una versione di prova prima della data ufficiale

Via: playstation